Collaboratori

Al progetto FirenzeCool partecipano, a livello gratuito molti appassionati di Fotografia e di scrittura.
Siamo interessati a collaborare e valorizzare progetti di qualsiasi genere che graviti intorno a Firenze. Se volete raccontare cosa fate o di un vostro progetto contattateci: firenzecoolmagazine@gmail.com

COLLABORATORI RUBRICHE

COLLABORATORI FOTOGRAFICI

Finalmente ci siamo, stiamo strutturando le collaborazioni fotografiche. Le foto inviate via Facebook perdono molto, quindi inviatele solo via mail indicata sotto, una alla volta e con le indicazioni sotto descritte.
I collaboratori fotografici posso inviare le loro foro (1 scatto a volta, 1 al giorno, con Titolo proposto, descrizione del soggetto e localizzazione precisa, racconto dello scatto, proprio una riga se vi viene, altrimenti niente, Nome e cognome dell’Autore). Non importa che tutto sia completo. Più mettete e meglio è. E’ solo per valorizzare al massimo i vostri scatti. Gli scatti che inviate vediamo di programmarli anche in altre date, è un peccato altrimenti che lo scatto venga ammirato solo per un giorno.

Mi mandate anche 3 righe su di voi da inserirvi qua?

Inviare a Giuseppe Piro, responsabile di FirenzeCool.it
Solo via mail: firenzecoolmagazine@gmail.com

 

Riccardo Di Genova – “Livornese di nascita e ovviamente innamorato della Toscana, ma residente da molto tempo a Rieti, sono da sempre appassionato di viaggi (dai semplici “fuori porta” in camper, agli intercontinentali in aereo) e quindi di fotografia, tanto da aver collezionato finora oltre 60.000 foto, tra stampe e diapositive (in epoca pre-digitale) e foto in JPG più recenti (dal 2003 ad oggi).

Mi piace documentare i miei soggetti non solo in modo classico, ma cercando soprattutto dettagli e composizioni particolari, dando spazio a una visione più allargata e mirata a cogliere spunti che spesso sfuggono allo sguardo frettoloso.
Contento di offrire i miei scatti in omaggio alla splendida città di Firenze, vero e proprio museo a cielo aperto e, a proposito di musei ed arte in genere, mi farà piacere proporre, oltre a scatti “in esterna”, anche le mie foto d’interni (affreschi, dipinti, monumenti ecc.)”.

 Tiziano Baldi – Il mio nome è Tiziano, abito a Firenze e sono molto innamorato della mia città, sono molto appassionato di fotografia che pratico da molto tempo.