Laurent Mazzone e il suo Malefic Tattoo: un evento presso L’O‘ PRoFUMO Firenze

Il 13 settembre  scorso LAURENT MAZZONE ha presentato da 
L’O‘ PRoFUMO Firenze il suo Malefic Tattoo, la chiave per svelare i desideri più segreti racchiusi nei vostri cuori.
IL SUO MALEFIC TATTOO
LA CHIAVE PER SVELARE I DESIDERI PIÙ SEGRETI RACCHIUSI NEI VOSTRI CUORI.

La vostra bellezza non è solo una maschera. Vi siete mai chiesti come sono fatti i tatuaggi? Non è solo dell’inchiostro sulla pelle, è un’incisione nella vostra anima e nel vostro cuore per sempre. 

È il momento di lasciarsi andare ai vostri desideri più intimi.

Malefic Tattoo è un gioco di potere con la vostra anima, tra le ombre e le luci delle emozioni più intime, dei desideri più nascosti e delle passioni più sospirate.

Malefic Tattoo non è l’inchiostro, è il tatuaggio dentro di voi inciso per l’eternità. Pervaso di trucchi e d’inganni (zafferano), di malefici (oud) e divinità (incenso), 

Malefic Tattoo è una tentazione pericolosa di cui sospettare.

Il giudice dell’eterno conflitto tra gli angeli e i demoni dentro di voi.

TATTOO IS NOT THE TRUTH

Malefic Tattoo fa parte della collezione BLACK LABEL. 

Una collezione travolgente che  utilizza ingredienti di  straordinaria qualità. Ognuna di queste fragranze  sorprende per la sua persistenza  sulla pelle, catturando l’attenzione di chi vi circonda,  dall’alba al fino a tarda notte. La collezione delle creazioni  iconiche del marchio, tantocelebri da creare l’aggettivo «mazzoniano». 

Piramide Olfattiva:

NOTE DI TESTA

PEPE, CANNELLA, ZAFFERANO, CISTO, INCENSO

NOTE DI CUORE

AMBRA LEGNOSA, ACCORDO OUD

NOTE DI FONDO

STYRAX, LABDANO, PAPIRO, MUSCHIO,

LEGNO DEL CASHMERE, PATCHOULI, LEGNO DI SANDALO

Extrait de Parfum Vaporisateur 100ml.

Disponibile nella Profumeria Artistica L’O’ Firenze, Borgo degli Albizi 77r, 

Via Pietrapiana 44r 

Misterioso, raffinato e audace. Laurent Mazzone è l’incarnazione del creatore poliedrico e del cool-hunter di successo. La sua personalità ricercata ed elegante rappresenta l’ispirazione di un mondo dove la ricerca stilistica approda in creazioni sempre uniche e dal forte potere emozionale. “Quando mi sono immerso in questa avventura emozionante e affascinante che è il mondo della moda, il profumo mi sembrava già un must che andava ben oltre il semplice ruolo di un accessorio. La sua scia disegna i contorni di una figura enigmatica. Sublima e gioca con i materiali, l’alpaca più elegante, le sete più voluttuose, il mohair più da accarezzare delicatamente, la gabardina più calda… Io ridefinisco il nero. Mi piace il buio per il suo mistero, la sua sfrontatezza, la sua aura, la sua raffinatezza. Mi piacciono le linee pulite dalle curve sottolineate, tagli audaci, le asimmetrie sorprendenti. Perciò ho voluto esprimere la mia passione attraverso una linea di profumi che mi assomigliasse, che evoca il mio attaccamento alle materie prime nobili, ai profili sottili. Ho incontrato i compositori delle fragranze che ammiro e le cui creazioni mi riempiono di stupore ed emozioni. Le loro scritture olfattive mi seducono, autentiche, raffinate, diverse, uniche…Ho lasciato che mi sorprendessero con le mie stesse parole, lascio che mi conducano verso i profumi senza tempo che ho sognato…( L.M.)

Nicoletta Curradi