Passione e divertimento alla sfilata Bugatti per Pitti Uomo 106
La prima sfilata che porta la firma del Chief Brand Officer Florian Wortmann, dopo il cambio di direzione, si è svolta nel giorno di apertura del primo salone di moda maschile della stagione, Pitti Uomo n. 106 a Firenze. L’imponente sede dell’evento è stato il Palazzo Ximenes, nel cuore di Firenze, dove la nuova collezione primavera/estate 2025 del marchio Bugatti è stata presentata a 350 ospiti. A Firenze i valori della passione e del divertimento sono stati celebrati all’insegna del motto “La famiglia invita”. Un suonatore di fisarmonica ha dato il benvenuto agli ospiti al loro arrivo, creando subito l’atmosfera.
Venti modelle hanno presentato i nuovi look della collezione primavera/estate 2025 e hanno affascinato il pubblico con la loro sfilata. Un mix di influencer, creatori di contenuti e attori tedeschi, tra cui Mandy Capristo e Stefano Zarrella, ad esempio, costituivano la prima fila. Un momento speciale dello spettacolo è stata l’esibizione dal vivo del cantante lirico Tommaso Tomboloni, che ha fornito un sottofondo musicale unico alla presentazione. Dopo lo spettacolo, il DJ Ray-D di Planet Radio Francoforte ha allietato il party post-spettacolo, che è stato un successo strepitoso. La collezione Bugatti primavera/estate 2025 presentata in passerella era completamente nuova. La collezione uomo rappresenta una combinazione di eleganza, comfort e qualità. Divisa nelle tre linee BLUE, MAIN e GOLD, la collezione presenta design poliedrici. Con materiali di alta qualità e trench iconici, “bugattiblue” combina la moda marittima con aspetti tecnici. La linea “bugatti main” è composta da capi basic sofisticati e moda per il tempo libero in colori classici e moderni. Con materiali sfarzosi e dettagli intelligenti, “bugatti gold” è sinonimo di moda lussuosa. Le modelle hanno mostrato un’ampia gamma di pantaloni, camicie estive, maglieria moderna, polo e felpe con cappuccio che emanavano un tocco di stile italiano.
L’abbigliamento femminile colpisce con una variegata tavolozza di sfumature di blu, combinate con sofisticati bianchi off e morbide sfumature di vaniglia. L’azzurro cielo è utilizzato per evidenziare colori caldi come il cognac, il cammello e il beige, mentre il bianco e il nero forniscono ricchi contrasti. Il focus è su nuove silhouette, pantaloni ampi che incontrano bluse cropped. La morbida maglieria sotto forma di cardigan, abiti e pullover è un elemento chiave, completata da ariosi abiti chemisier. Materiali come bouclé, lana estiva e neoprene sono stati reinterpretati in modo innovativo. Trench e finiture trapuntate aggiungono un tocco leggero ai look casual, mentre giacche squadrate e nuove stampe fanno tendenza.
Gli ospiti hanno assistito ad una presentazione unica ed elegante che ha messo in risalto in modo impressionante la visione creativa e il nuovo stile del marchio Bugatti, ora guidato da Florian Wortmann.
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