Villa Vittoria Firenze riapre i battenti per un’estate all’insegna del divertimento

L’entusiasmo della riapertura di Villa Vittoria Firenze invade la città. Dopo la stagione di successo a Vivido, a Manifattura Tabacchi, nel suggestivo scenario del Parco di Firenze Fiera, per il sesto anno consecutivo, l’apertura del locale estivo (16 maggio 2024) segna il ritorno della bella stagione a Firenze, e porta con sé il suo magnetismo unico e l’atmosfera vibrante, che tutti amano e aspettano di rivivere.

Villa Vittoria è pronta a confermare la vitalità e l’accoglienza che la contraddistingue, tra lo spazio arena, dove quest’anno verrà dato maggiore spazio all’area dj&music, e il garden, accogliente e speciale come sempre. L’allestimento di Villa Vittoria, a cura dello scenografo Fabio Madiai, quest’anno esalta ancora di più l’utilizzo dei materiali di Canjaviva, i colori naturali e le sensazioni materiche, con l’intento di portare i propri clienti in mondi lontani.

Dal mercoledì al sabato, dall’aperitivo a tarda notte Villa Vittoria si potrà vivere tutte le settimane dal mercoledì al sabato, con serate tutte diverse, che sono state studiate per offrire un intrattenimento su misura.

Alla base di tutto, l’offerta food: ogni sera di apertura, a partire dalle 19,30, un ricco buffet, show cooking e pizza alla pala, accompagnati da una attenta selezione wine e da un’offerta del mondo mixology, accolgono i clienti per l’aperitivo o un casual dinner. Il tutto sempre arricchito da musica e live performance, per rendere l’esperienza food non scontata, divertente e unica.

Info: www.villavittoriafirenze.com

Nicoletta Curradi